A5 Sportback g-tron

stage-a5-sb-gtron.jpg

Audi Zentrum Lamezia

Richiedi un preventivo per Audi A5 Sportback g-tron

L’eleganza di una coupé, la sostenibilità della guida a metano.
Audi A5 Sportback g-tron.

Scegliete l’affidabilità di una cinque porte per tutta la famiglia. Scegliete l’innovazione della guida a gas metano. 

Scegliete l’affidabilità di una cinque porte per tutta la famiglia. Scegliete l’innovazione della guida a gas metano. Scegliete Audi A5 Sportback g-tron: uno stile di guida efficiente esaltato da un design elegante, da interni funzionali e dalle più avanguardistiche tecnologie di bordo.
Leggi tutto

I numeri di Audi A5 Sportback g-tron.

1Dati validi per pneumatici dai 17 ai 20 pollici.

L’efficienza su strada.

Con il termine g-tron si identificano i veicoli progettati per funzionare a metano, forma compressa di gas naturale (CNG) la cui combustione produce unicamente valori minimi di particolato. Il motore TFSI alimentato a metano in Audi A5 Sportback g-tron libera la potenza di 170 CV (125 kW) con una coppia massima di 270 Newton metri, passando da 0 a 100 km/h in soli 8,4 secondi.

Una guida alternativa.

Il sistema di informazioni per il conducente, di serie, è dotato di un display a colori da 7 pollici che mostra, oltre a numerose funzioni, il livello di combustibile e l’autonomia residua. Grazie al volume del suo serbatoio di gas metano da 17,3 kg, Audi A5 Sportback g-tron raggiunge un’autonomia massima tra i 420 e i 455 km (dati relativi all’uso di pneumatici da 17 a 20 pollici). Se il livello di gas è basso, l’auto passa automaticamente alla modalità benzina, per la quale il serbatoio ha una capacità di sette litri.

Il vostro smartphone fa la differenza.

Grazie a tecnologie innovative, il vostro smartphone³ ricoprirà un ruolo fondamentale su Audi A5 Sportback g-tron. Aprite e chiudete il veicolo con Audi connect key, disponibile come optional: una volta impostata la funzione, tutto ciò che dovete fare è avvicinare il vostro smartphone alla maniglia della portiera lato conducente. A richiesta, nell’abitacolo, l’Audi phone box connetterà lo smartphone³ all’antenna esterna di Audi A5 Sportback g-tron, permettendo un’ottima ricezione delle chiamate. Se il vostro dispositivo supporta lo standard Qi, potrete caricarlo per induzione nell’Audi phone box.

Spazio personalizzabile.

L’abitacolo di Audi A5 Sportback g-tron si distingue per la sensazione di ampiezza che si respira all’interno; uno spazio che accoglie generosamente fino a cinque persone, enfatizzato, nella parte anteriore, anche dall’andamento orizzontale delle bocchette di ventilazione e della barra che le sovrasta. L’inserto ridisegnato della consolle centrale, il pannello porta, il condotto dell’aria e altri elementi, sono realizzati con materiali di alta qualità. Avrete la possibilità di personalizzare gli interni assecondando le vostre preferenze. Il pacchetto Design Selection, disponibile come optional, include, tra gli altri, profili colorati e luci d’ambiente.

Uno spettacolo di luci.

La tecnologia LED è di serie nelle luci anteriori e posteriori di Audi A5 Sportback g-tron. Su richiesta, è possibile richiedere i proiettori LED Matrix, con luce laser Audi che completa il fascio luminoso LED a partire da una velocità di 70 km/h, e contribuisce a garantire una maggiore sicurezza sulla strada, fornendo quasi il doppio della potenza luminosa. Questi proiettori comprendono anche le funzioni “coming and leaving home” e gli indicatori di direzione dinamici.

Sportivo ed elegante: il design.

Grazie al suo design ispirato ai modelli Audi più lussuosi, Audi A5 Sportback g-tron si presenta in una forma piacevolmente raffinata e allo stesso tempo marcatamente sportiva, con nuovi elementi di stile. L'ampia e piatta griglia Singleframe, unita alle feritoie sotto il cofano e alle grandi prese d'aria laterali formano il dinamico frontale. Il posteriore è dominato dal diffusore con listello orizzontale e terminali di scarico trapezoidali. Il logo g-tron sul portellone posteriore evidenzia l’alimentazione metano dell’auto. Per recuperare spazio, i serbatoi di metano sono alloggiati nel vano della ruota di scorta, in modo da non intaccare la capacità del vano di carico.



2Visitate www.audi.it/connect o contattate il vostro concessionario Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.

3Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.

4Verificate la compatibilità del vostro smartphone presso il vostro concessionario Audi o visitando il sito www.audi.it/bluetooth